giovedì 3 marzo 2016

Gli Artisti di strada protagonisti all'Eboli Buskers Festival


Con il sopraggiungere della primavera torna ad Eboli l'Eboli Buskers Festival, la kermesse dedicata
interamente agli artisti di strada che è giunta al suo secondo anno visti i consensi raccolti nella sua precedente edizione.
Sono disponibili online il regolamento e la scheda di iscrizione rivolta a tutti gli artisti di strada desiderosi di partecipare alla manifestazione che si terrà ad Eboli il 23 e il 24 Aprile 2016.

Eboli Buskers Festival rappresenta l’evento starter delle manifestazioni dedicate agli Artisti di strada in tutta Italia, essendo il principale organizzato in primavera e sarà aperto ad artisti d’ogni tipologia provenienti da tutta la Penisola.

La Rassegna di Primavera degli Artisti di Strada, organizzata da WEBOLI col patrocinio del Comune di Eboli ed in collaborazione con l'Associazione "Le Tavole del Borgo" come da tradizione, ha luogo nel Centro storico di ‪Eboli‬ e quest'anno si svilupperà lungo Corso Garibaldi, P.zza San Giacomo, Via Magna Grecia e Via Scalelle.

Gli artisti che intendono partecipare devono inviare entro la data di scadenza la scheda di partecipazione, video e immagini della loro performance. Per informazioni più dettagliate rispetto alla partecipazione consultare il regolamento al link www.weboli.it/calendario-eventi/concorsi-e-regolamenti.html.

Recapiti: WEBOLI - Via Don Romolo Murri, 8 - 84025 Eboli (SA) - Email ebolibuskers@gmail.com


Scadenza: 16/04/2016




Nessun commento:

Posta un commento